Chi siamo

Imprendia.it, un grande polo delle pmi della provincia di Siena voluto da Cna e Api. In totale sono oltre 500 le imprese che fanno parte nel nuovo organismo che in totale comprende oltre 5000 addetti. In proposito è intervenuto il presidente di Cna Siena Paolo Parodi: “Con Imprendia.it Cna ed Api intendono dare una risposta forte al momento di difficoltà delle imprese e del mercato. Un unico interlocutore per tante aziende, due associazioni come le nostre , fanno del neonato organismo un punto di riferimento certo, sia per il mondo istituzionale che per il mercato”.

Grande soddisfazione anche da parte di Massimo Verdiani, presidente di Api Siena: “Siamo felici di questo passo che abbiamo fatto, che avviene dopo un percorso serio e ponderato durato molto tempo. Siamo sicuri di aver dato vita ad un ente che sarà in grado di essere all’altezza delle aspettative delle aziende. Da soli si va poco lontani. E’ necessario fare squadra, stare uniti e coordinare le azioni per uscire da questo momento di seria difficoltà per le imprese e gli imprenditori”.

Il primo presidente di Imprendia è stato Alessio Salvadori della Imer International SpA, che nel naturale avvicendamento ha lasciato il testimone a Lino Pompili del gruppo Readytec.

Per accedere ai contenuti riservati, per associarsi e per ogni ulteriore informazione potete contattare info@imprendia.it ed in ogni caso andare sul sito www.imprendia.it

Imprendia.it è a Siena in Via S. Martini 18, presso la sede di Cna Siena, ed a Poggibonsi in Loc. Salceto presso la sede di Api Siena

I commenti sono chiusi.